]\
     
Belvedere Grande

Belvedere grande per 8 persone 180 mq

Il restauro di questa casa, completato di recente, ha avuto come scopo quello di mantenere intatta l’atmosfera originale. I vecchi pavimenti in terracotta sono stati conservati ovunque e i soffitti mostrano le travi in quercia originali.
La casa è posizionata su vari livelli, con gradini che portano da una stanza all’altra, ed è inondata dalla luce che entra dalle molte finestre, sia affacciate sul giardino che sul piazzale di fronte. Da tutte le stanze al piano terra si può accedere direttamente al giardino, dove ci sono un tavolo e delle sedie per i pasti all’aperto.
La piscina, in comune con gli ospiti di Castelluccio e Belvedere Piccolo, si trova in fondo al giardino.

Piano terra:
Lavanderia attrezzata (condivisa con Belvedere Piccolo) -Grande soggiorno con camino
- Sala da pranzo
-
Grande cucina abitabile


Primo piano: 
4 camere doppie (2 matrimoniali e 2 a due letti), di cui 3 con bagno en-suite
+
1 bagno separato (doccia)



Incluso: connessione wi-fi nelle aree comuni, stereo-CD, TV, lavatrice, lavastoviglie, cambio bi-settimanale degli asciugamani da bagno.
 Su richiesta è disponibile un servizio di pulizia in casa.


Altre notizie del Belvedere
Come si capisce dal nome, il Belvedere vanta una meravigliosa posizione con splendida veduta della Val d’Orcia e di Monte Amiata.
E’ suddiviso in due case adiacenti, Belvedere Piccolo e Belvedere Grande, ognuno affacciato sul proprio giardino attrezzato per mangiare all’aperto e con una piscina da condividere.

Belvedere si trova a 600 metri di altezza, vicino al castello medievale del Castelluccio che fa parte della proprietà di La Foce e dove si svolge ogni anno d’estate il festival musicale Incontri in Terra di Siena.
Belvedere è circondato da campi e boschi e vi si accede da un grande piazzale, con un bel granaio quattrocentesco. Le mura sono ricoperte da viti e rose e il profumo di lavanda e rosmarino si avverte fin dentro le stanze.
In fondo all’esteso e curatissimo giardino, al quale si accede direttamente dalle case, c’è una incantevole piscina attrezzata con lettini prendisole e sedie a sdraio (in comune con gli ospiti di Castelluccio).
Il massimo del comfort in un’atmosfera di fascino rustico.

PRENOTA ADESSO